Collabora con me

137infiniti: Collaborazioni


Grazie per aver cliccato su "collabora con me".


Ciao, ti piace questo sito ? Ti piacerebbe migliorarlo?

Adori scrivere e sei un appassionato dei temi trattati su questo sito?
Cosa stai aspettando, Stiamo cercando proprio te!

Vuoi metterti alla prova come giornalista o, se lo sei già, vuoi allargare l'orizzonte delle tue collaborazioni?

Manda una tua richiesta, con una breve descrizione su di te (in particolare studi e lavori), a 137infiniti@gmail.com specificando nel messaggio il tipo di collaborazione che vuoi offrire, e sarai presto chiamato.

Precisazioni finali:

La collaborazione, di qualsiasi forma, è di tipo volontaria e a titolo gratuito. Per alcuni lavori, è possibile ricevere anche un piccolo contributo economico, ma solo ed esclusivamente a titolo di ringraziamento.

In generale gradisco ogni tipo di segnalazione: nota di errori, suggerimenti, idee.

In particolare cerco:

1) scritti di critica d'arte;

2) traduttore di lingua inglese e/o di altre lingue;

3) webmaster: html php.

Alle persone che collaborano, tranne se di diversa volontà, verrà dedicata una pagina, con storia di se stessi, curriculum ed altro. Inoltre, ogni pagina creata sarà firmata dall'autore stesso. Potrebbe essere l'occasione giusta per unirti a noi. Il nostro sito offre molta visibilità agli autori grazie alle frequenti visite degli utenti. Collaborare con noi ti permette di entrare nei motori di ricerca ed i tuoi scritti possono essere facilmente letti da chiunque nel mondo. E' un ottimo metodo per ricevere visite e farsi conoscere da un pubblico più vasto.

Autore del sito

 

Un doveroso ringraziamento a chi ha collaborato con me.

Collaboratrice del sito.

Jenni

Mi chiamo Jenny Quattrini, sono nata a Roma il 15 luglio 1975.
Mi sono diplomata come Perito Turistico ma le mie grandi passioni sono state sempre la letteratura e la storia dell’arte. Per motivi personali non ho potuto frequentare l’Università, ma mi sarebbe piaciuto molto, rimane un mio grande rimpianto, ed ho cominciato a lavorare facendo la spola tra la provincia di Roma e Roma centro tutti i santi giorni. Nel poco tempo libero a disposizione mi dedicavo a lavori di decorazione, hobby creativi e dècoupage, ma il mio sogno era sempre stato dipingere. Un giorno, quasi per caso, ho assistito ad una dimostrazione di pittura ad olio tenuta da una professoressa russa e lì è scattato il colpo di fulmine. Ho frequentato il corso per circa tre anni e nel frattempo mi sono dedicata anche alla pittura su ceramica, all’acquerello che ancora sto sperimentando, al disegno dove sono un’autodidatta. Grazie a Vincenzo ed al Forum sto crescendo e comincio a vedere i progressi fatti. Il mio lavoro non mi ha mai soddisfatto ed in futuro vorrei creare qualcosa di mio, mi piacerebbe lavorare nel campo degli hobby creativi ed applicare l’esperienza acquisita. Adoro i gatti, continua fonte d’ispirazione artistica e ne ho adottati due Matisse e Mirou, ultimamente mi sto esercitando con i ritratti. Spero di poter collaborare con il sito 137 infiniti e con il Forum dove ho trovato oltre che un aiuto pratico per superare le difficoltà nella pittura anche un gruppo di amici, preziosi in un momento difficile della mia vita, a cui sono molto legata.

 

Collaboratore del sito.

Jenni

Mi chiamo Giovanni Rapisarda, sono andato in pensione a dicembre 2007, nulla facente finchè a settembre 2008 decisi di scegliermi un passatempo, decisi di affrontare un qualcosa che non avevo mai fatto, così mi venne in mente che dipingere poteva essere interessante, detto e fatto comprai uno di tutto e senza sapere cosa facevo iniziai a dipingere, purtroppo non studio alcuna cosa (ho studiato tutta la vita anche durante il periodo lavorativo ho dovuto fare corsi di aggiornamento almeno due volte l'anno fino a novembre 2007), ho il rigetto delle nozioni, ma mi diverto, ed in questo forum, senza sforzo alcuno, a forza di sentire consigli ed altro, apprendo e (spero) miglioro, in questo anno abbondante di attività ho scarabocchiato e sporcato circa 38 cartoni telati, 3 tele, 3 mdf, 5 carte da pittura ad olio, 2 carte da fotocopia a4, 4 uova sode ( a pasqua).
Mi piace lasciarmi andare e seguire l'istinto, faccio fatica a seguire un metodo (Vedi lezioni col Boss) non m'importa cosa viene fuori, però siccome con la gente di questo forum ci sto bene, eccomi qui a rompere l'anima a tutti.

Collaboratrice del sito.

Anna Fabiani

Michela Oliviero

Mi chiamo Michela Oliviero e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne a Napoli. Ho sempre amato ogni forma d'arte e adoro viaggiare in cerca di mostre interessanti e musei famosi. Mi piace pensare che le grandi menti e gli artisti si siano parlati, nel corso dei secoli, attraverso la loro arte, dalla prima scultura egiza all'ultima opera contemporanea. E poiché non farò mai parte di questa orchestra sublime di grandi artisti, mi piace usare il mio talento per la scrittura per parlare delle loro opere e provare, nel mio piccolo, ad immaginare le loro ragioni, alla luce del loro genio.
Ho coltivato per anni la passione per l'arte e per la scrittura, mio piccolo talento e sogno segreto, e in questo modo riesco ad unire entrambe le cose. Spero di riuscire a trasmettere questo mio amore per l'arte a tutti coloro che leggeranno i miei articoli.



 



Cipolle

Il pensiero di Rino

Cipolle

Tazzine da caffe

Fiori di zucchine

Fichi a Sorrento

Pasta mischiata

Kaki

Peperoncini

Limone in bicchiere

Melagrane

137ciliegie

PerE olio su tela

Utilità
Non cliccare
Collabora
Diffondi il logo
Testimonianze
S

instagram
youtube